Ecoscandaglio Humminbird Helix 5 DI G2 con Trasduttore
La nuova sonda HELIX 5 DI G2, con una nuova interfaccia utente e un nuovo sistema operativo, è dotata di uno schermo a 256 pollici a colori da 5 pollici con una risoluzione di 800 x 480 pixel e retroilluminazione a LED. Puoi goderti Down Imaging e DualBeam PLUS con una potenza di 4000 W. PTP. Massimizza la tua esperienza di pesca con la nuova HELIX 5 DI G2.
Include uno smistamento Humminbird XNT-9-DI-T.
caratteristiche:
Display: 5 pollici in diagonale - panoramica
Risoluzione dello schermo: 480 V x 800 H pixel
Tipo di schermo: colori TFT a 256 colori
Retroilluminazione: sì
Sonda Dual Beam PLUS
Sonda l'imaging
Down Imaging:
455 kHz / 75º @ -10 dB
800 kHz / 45º @ -10 dB
2D tradizionale:
200 kHz / 28º @ -10 dB
455 kHz / 16º @ -10 dB
Potenza in uscita: 500 w. (RMS) 4000 w. (Da picco a picco)
Consumo: 650mA
temperatura
Profondità 2D: 183 m, (107 m con DI)
Trasduttore di poppa incluso: XNT-9-DI-T
Tecnologia di imaging down-down: le immagini "inch-in-picture" generate con la tecnologia Down Imaging sono create da settori molto stretti, provenienti da onde sonore ad alta frequenza. Gli echi di ritorno di queste onde creano un'istantanea di ciò che accade sotto la nave. Il software analizza i ritorni e verifica la posizione degli echi, al fine di presentare solo strutture e attività che si verificano direttamente sotto, non verso le bande.
Tecnologia Beam Single Beam 2D: la tecnologia Single Beam è la più semplice di tutte. Con un sistema a raggio singolo, offre una precisione dell'aspetto del raggio di 20 ° ottimizzato per la migliore immagine del fondo e della struttura. Poiché è più mirato che diventi più ampio, avrai una definizione migliore per vedere il pesce nella sua struttura e vicino al fondo.
Tecnologia 2D Beam Plus 2D Probe: con questo sistema di ispezione si hanno due raggi, un raggio focalizzato sul centro, circondato da un secondo raggio di 60 °, che estende la sua copertura a un'area uguale alla sua profondità. Il primo raggio è concentrato nella parte inferiore, per mostrare la struttura, le erbe infestanti e la copertura. Il secondo raggio consente la cattura di pesci nell'area di copertura ampia. Puoi usare il raggio in modo indipendente, ma lavorando insieme, danno un'immagine più chiara di quello che sta accadendo sotto la barca.
Tecnologia SwitchFire
Humminbird SwitchFire consente agli utenti di regolare la quantità di dettagli visualizzati sullo schermo sullo schermo. Aggiungi o rimuovi dettagli, come la profondità dell'acqua. temperatura o turbolenza ed esperimenti con presentazioni di richiamo.
Modalità Clear: filtri che agitano o rumori bassi (2.4 o meno) per ottenere un'immagine più chiara del pesce o della struttura. Riduce il rumore indesiderato nella colonna d'acqua, come le particelle sospese.
Modalità Max: Vedi copertura, struttura, pesce, termocline e correnti d'acqua. Tieni d'occhio la tua esca o azione jigging per una presentazione ottimale dell'esca.