Salpa ancora Italwinch SMART PLUS 1500 W 24 V · 10 mm · con campana

35240808 [Salpa ancora Italwinch SMART PLUS]
Salpa ancora Italwinch SMART PLUS 1500 W 24 V · 10 mm · con campana

Attrezzatura nautica per sistemi di ancoraggio. Verificare le specifiche e la compatibilità del modello prima dell'installazione.

Leggi di più
Prezzo di listino1.605,26€IVA compresa
Prezzo offerta1.301,47€IVA compresa
Offerta speciale
Disponibile: spedizione in: 24–48 h
Consegna stimata 2–4 giorni lavorativi
Stima per la Spagna continentale dopo la conferma del pagamento. Portogallo: +1 giorno lavorativo. Europa: +2–3 giorni lavorativi. Le festività locali possono modificare i tempi.
0/10 (0 voti)
Noi tua opinione conta!
Grazie per l'aiuto!
Votar:

Descrizione dettagliata

Salpa ancora elettrico Italwinch SMART PLUS in acciaio inox, con motore orizzontale. Fornito con scatola di controllo. Sensore contacatena integrato.
Dati del catalogo IMNASA 2026Riferimento: 35240808Serie: SMART PLUSPotenza: 1500 WTensione: 24 VInterruttore magnetotermico consigliato: 70 APeso: 18,3 kgLunghezza indicativa della barca: 11-17,5mCatena: 10mm (Opc,8)Cima: 16mmVelocità di recupero: 26m/minTiro massimo: 1290kgCarico di lavoro: 160kgConfigurazione: Con campanaProtezione del motore: IP67
Quote del disegno del catalogo (mm): A=90, B=164, C=217, D=152, E=25/50, F=150, G=114, H=250.
I diametri di catena opzionali si riferiscono ad altre configurazioni del barbotin della serie; non indicano che questo barbotin accetti tutti i diametri. Verificare passo e norma della catena calibrata, tensione e quote di montaggio. La lunghezza della barca è indicativa.
Dotazione di serie confermataSalpa ancora nella configurazione di questo riferimento. Scatola di controllo. Sensore contacatena integrato; il sensore non è il display.
Accessori per completare l’installazioneL’interruttore magnetotermico consigliato non è indicato come incluso e va acquistato separatamente. Gli interruttori o comandi di azionamento e il display contacatena non sono indicati come inclusi con questo riferimento. Verificare e ordinare separatamente in base all’installazione. Il solo sensore integrato non comprende il display.